Servizi

Pavimentazioni

Resistere all’usura del tempo, questo distingue un pavimento qualsiasi da uno di qualità.
Lavorare con abilità e perizia, utilizzando solo i materiali migliori e più adatti a rispondere alle tue specifiche richieste ed esigenze, questo è il segreto per avere pavimenti splendidi ed intatti nonostante il trascorrere degli anni.
Grazie alla nostra consolidata esperienza, siamo in grado di realizzare pavimentazioni in resina, pavimenti in laminato e PVC, sia per le abitazioni civili, sia per gli edifici a uso industriale.

Affidati al nostro team di professionisti, saprà aiutarti nella scelta della tipologia di lavoro da effettuare, fornendoti campionature ed elaborati grafici per valutare in anticipo la qualità del risultato finale.

resine-hero

Pavimentazioni

Resine Civili Decorative

Scegli i pavimenti in resina ed i rivestimenti decorativi per la tua casa, grazie alla combinazione di tecniche e colori potrai rendere unici i tuoi interni.

I rivestimenti in resina possono essere realizzati sulle superfici già in essere, come pavimenti in cemento e piastrelle, e non richiedono pesanti interventi strutturali. Si adattano quindi molto bene alle ristrutturazioni, in quanto evitano di demolire le mattonelle esistenti o di modificare porte e serramenti. Sono perfetti anche per i fabbricati di nuova costruzione.

L’utilizzo della resina si declina in diverse tipologie di lavorazioni o decorazioni:

Pavimenti e rivestimenti a base di paste cementizie addizionate con leganti e resine ad effetto decorativo spatolato. Sono disponibili in moltissimi colori con finiture lucide, satinate e opache, capaci di rendere ogni pavimento e rivestimento unico e non riproducibile.

 

Pavimenti epossidici autolivellanti monocromatici, con ottima resistenza chimica, meccanica e all’usura. Il risultato finale di questa pavimentazione in resina è una superficie monolitica e lucida. È quindi particolarmente indicata per spazi commerciali ed espositivi.

Pavimenti epossidici con annegamento di oggetti e laccature trasparenti autolivellanti lucide ad alto spessore. Il risultato è una pavimentazione unica e personalizzata sulla base delle vostre esigenze, arricchita da decorazioni esclusive.

Pavimentazioni

Pavimenti in resina industriali

Il nostro team, specializzato nel campo delle resine per l’edilizia, saprà aiutarti nella scelta della migliore soluzione per i tuoi spazi. Utilizziamo solo prodotti di alta qualità e le migliori tecniche di lavorazione, per garantirti un risultato ottimale.

Nell’ambito dei pavimenti in resine industriali puoi scegliere tra:

Trattamenti antipolvere e antiolio, realizzati con materiali epossidici a basso spessore. È possibile scegliere tra la variante trasparente o tra quelle colorate.

 

Sistemi epossidici multistrato per pavimenti industriali, realizzati con cicli e materie prime studiate appositamente per ogni destinazione d’uso dei fabbricati, compreso il settore alimentare. Questi trattamenti sono impermeabili agli oli e agli agenti aggressivi e resistenti a frequenti lavaggi o all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento

I pavimenti in resina per uso industriale garantiscono un’elevata resistenza meccanica e si contraddistinguono per un gradevole effetto estetico.

Pavimentazioni

Laminati e PVC

Resistenza ed estetica, far coesistere questi elementi in un pavimento richiede una profonda conoscenza dei materiali e delle loro caratteristiche. Uffici e negozi hanno esigenze diverse rispetto ad una casa privata, tuttavia ogni ambiente diventa più piacevole e ordinato con una pavimentazione bella e di qualità. Il nostro obiettivo è semplice, offrirti la soluzione perfetta, i materiali migliori per design e funzionalità e posare la tua pavimentazione in laminato o PVC con abilità e perizia, affinché rimanga perfetta per anni.

I pavimenti in laminato oggi non temono il confronto con i parquet più raffinati, sebbene offrano prestazioni nettamente superiori per resistenza e durata. Oltre al tradizionale legno, si può scegliere il laminato effetto marmo, cemento o pietra, così da creare ambienti suggestivi e scenografici.

Ideati inizialmente come rivestimenti per gli ambienti commerciali e pubblici, i pavimenti in PVC sono sempre più utilizzati anche nelle abitazioni private, perché uniscono una grande resistenza all’usura, ideale negli ambienti molto frequentati, ad un’ottima resa estetica.